itenfrde

Innamorarsi a Venezia

Giovedì, 31 Gennaio 2019 18:58 Scritto da 
Vota questo articolo
(7 Voti)

Innamorarsi in gondola

Rinomata per il suo fascino romantico, l’intera città di Venezia è stata annoverata tra i Patrimoni dell'Umanità tutelati dall'UNESCO. Questa magnifica città sorge su un totale di 118 isole ed è formata da 117 canali e collegata da 409 ponti.

Meta per milioni di viaggiatori desiderosi di scoprire la sua storia e la sua bellezza, Venezia si contraddistingue per l’architettura e per la spettacolare arte, che vi lasceranno senza fiato. Da Piazza San Marco fino al Palazzo dei Dogi e al Ghetto Ebraico, Venezia ha due facce: una opulenta e una più discreta.

Non perdete l’occasione di visitare il Mercato di Rialto e l’incantevole omonimo Ponte, per poi avventurarvi in gondola tra i canali, prima di imparare le tecniche manifatturiere del vetro di Murano. Le chiese, le piazze e i musei della città meritano tutti una visita e possono essere raggiunti facilmente con una breve passeggiata.

Il Carnevale Veneziano è un’esperienza indimenticabile, che scegliate o meno di indossare una maschera. Le ultime tendenze in fatto di arte moderna sono in mostra alla Biennale di Venezia, mentre il cinema italiano trova spazio al più antico dei festival cinematografici.

Per raggiungere il centro città potrete prendere un autobus dall’Aeroporto di Treviso e dall’Aeroporto Internazionale Marco Polo. Da quest’ultimo partono anche le imbarcazioni per il centro. BBviaggi.it propone fantastiche sistemazioni per il vostro soggiorno a Venezia: hotel di lusso, confortevoli B&B e appartamenti con angolo cottura.

Prenota un B&B a Venezia

tratto da booking.com

Letto 205 volte



WhatsApp sul PC?

B&B Le Stelle del Museo

b&b a Napoli centro storico

Hotel in Sicilia

hotel trinaclia san vito lo capo

B&B a Bari

B&B al Cortile a Bari

Hotel Milord *** Cesenatico

hotel milord cesenatico

Starita bed & pizza a Napoli

bed e pizza starita