itenfrdeja

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42

Scoprire i Fiordi, le strade per il turismo

Martedì, 18 Agosto 2015 16:31 Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

18 strade scelte con cura,  hanno ricevuto il riconoscimento di strade nazionali per il turismo in Norvegia.

Cambia marci e goditi la vista. Le strade nazionali del turismo sono fatte per chi vuole scoprire il meglio della natura e dell'architettura. Di queste 18 strade, uniche nel paese, 10 si trovano nella regione Norvegia dei Fiordi, lungo la costa, verso il mare aperto, Si snodano attraverso questo ripido paesaggio costiero e offrono punti panoramici fatti in modo che tu possa avere una vista unica della natura intorno a te.

Tempeste invernali ti vengono incontro dal mare. Nebbia bassa amanta il paesaggio. Cascate in cui splende un arcobaleno nel soledurante l'estate. Lungo le strade della Norvegia dei Fiordi sarai imerso nella natura, e dopo ogni curva troverai un paesaggio nuovo. Le strade del turimo rappresentano il meglio in assoluto di questi percorsi, e giovani architetti, i più promettenti, si lasciano spessp influenzare dalle linee naturali che trasformano in dorme architettoniche belle e audaci. Questa interazione è riconsciuta a livello internazionale, facendo di queste strade importanti attrazioni di per sè.

Dalla strada dell'Atlantico esposta alle intemperie al nord fino alle bellissime spiagge di Jaeren al sud, trovarai questestrade meravigliose in tutta la Norvegia dei Fiordi. Deviazioni che ti arricchiscono di esperienze.

Scoperte che ti portano in avanti. Chilometro su chilometro di storia vivente, di interazione con la natura, di realizzazioni di energia e di lotta, della voglia inarrestabile di chi vive lungo i fiordi di spingersi oltre e uscire a scoprire il mondo, oppure di esplorare fino in fondo la propria terra.

Città della norvegia:

Trondheim, Karvag, Bud, Andalsnes, Alesund, Geiranger, Grotli, Stryn, Lom, Moskog, Gaupone, Laerdalsoyra, Aurlandsvangen, Voss, Bergen, Jondal, Oslo, Roldal, Stavanger, Oanes, Bore, Ogne, Kristiansand.

 

 

Letto 546 volte Ultima modifica il Martedì, 18 Agosto 2015 18:40



B&B Le Stelle del Museo

b&b a Napoli centro storico

Hotel in Sicilia

hotel trinaclia san vito lo capo

B&B a Bari

B&B al Cortile a Bari

Starita bed & pizza a Napoli

bed e pizza starita

Hotel Milord *** Cesenatico

hotel milord cesenatico

Hai Fame?

Ottieni uno sconto di 5€ sul tuo primo ordine con il codice:

eats-vta6dc

uber