itenfrde

Visitare la città di Verona - Dormire in Hotel e b&b

Domenica, 02 Agosto 2015 20:07 bbviaggi
(1 Vota)

Verona è una splendida città ricca di storia e di poesia, vi indicherò cosa fare il primo giorno. Per prima cosavi consiglio di trovare una sistemazione in hotel o b&b vicino l'arena, da li potete poi raggiungere le vie principali. L'arena va visitata

perchè è molto suggestiva, anche se non conoscete la storia sarà molto suggestiva anche perchè potrete salire tutti gli scalini e una volta sopra vedrete la piazza dall'alto quindi lo consiglio. Percorrete la viaprincipale che vi porterà a Piazza dele Erbe dove c'è sempre uno splendido mercato e moltissimi bar dove sostare, alla fine della piazza svoltate a destra e arriverete alla casa di Giulietta, lo troverete sulla sinistra in un cortile dovè c'è anche la sua statua in bronzo, per chi volesse fare delle foto dal balcone è possibile anche salire per affacciarsi.

Da visitare anche è il ponte di pietra, l'arsenale ingese anche se trasurato per poi rilassarsi nei pressi del fiume sul prato a mangiare un panzerotto molto buono e consigliato! Per chi volesse mangiare nei ristorantini, vi sonsiglio di visionare prima i prezzi perchè molto cari ma si mangia bene avunque.

Tempi di pernottamento consiglio almeno 4 notti, così potrete girare e visitare tutto senza fretta, per il parcheggio ci sono almeno 2 garage a 16 euro al giorno.

734 Ultima modifica il Mercoledì, 06 Gennaio 2016 11:15



B&B Le Stelle del Museo

b&b a Napoli centro storico

Hai Fame?

Ottieni uno sconto di 5€ sul tuo primo ordine con il codice:

eats-vta6dc

uber

Hotel in Sicilia

hotel trinaclia san vito lo capo

B&B a Bari

B&B al Cortile a Bari

Starita bed & pizza a Napoli

bed e pizza starita

Hotel Milord *** Cesenatico

hotel milord cesenatico