itenfrdeja

B&B a Roccaraso - Hotel a Roccaraso e Aremogna

Domenica, 02 Agosto 2015 20:06 bbviaggi
(1 Vota)

Roccaraso nel periodo di Gennaio fino a Marzo è molto frequentata da chi pratica sport sulla neve oppure semplice discesa con uno slittino, è un luogo ideale anche per rilassarsi e godersi la neve. In questo articolo voglio darvi delle informazioni utili nel caso voleste visitare Roccaraso. Se andate in macchina non dimenticate le catene perchè anche se la neve viene tolta dallo spazzaneve può esserci sempre neve improvvisapoi se andate all'Aremogna dovete metterle per forza. Vi conviene prentare un Hotel lungo Via Roma che è situata al centro di

Roccaraso e parcheggiare dentro le strisce bianche.In questo modo avrete l'Hotel pargheggio assieme. Se volete utilizzare lo slittino dovrete spostarvi un pò più su verso la zona chiamata L'ombrellone raggiungibile anche a piedi, li troverete una seggiovia che vi porterà all'aremogna, oppure potrete restare li e utilizzare lo sclittino o padella. L'ombrellone dispone anche di altri intrattenimenti.

Da li potrete poi spostarvi verso il Forno in piazzetta a Roccaraso per mangiare una buona pizza calda appena sfornata, la consiglio. Mentre la sera potrete cenare verso Petransieri raggiungibile in macchina in 18km da Roccaraso (circa) e quindi raggiungere il Tratturo, un buon ristorante con due forni per la pizza, offre un ampio buffet a scelta ottimi primi e secondi ed anche pizze, prezzi nella media ma tutto di ottima qualità.

Passato il primo giorno ora siete in grado di spostarvida soli e scegliere come e cosa mangiare, buon viaggio!

841 Ultima modifica il Mercoledì, 06 Gennaio 2016 11:02

Starita bed & pizza a Napoli

bed e pizza starita

Hotel in Sicilia

hotel trinaclia san vito lo capo

B&B a Bari

B&B al Cortile a Bari

Hotel Milord *** Cesenatico

hotel milord cesenatico

B&B Le Stelle del Museo

b&b a Napoli centro storico

Hai Fame?

Ottieni uno sconto di 5€ sul tuo primo ordine con il codice:

eats-vta6dc

uber