Note legali: bbviaggi.it è un portale di annunci alberghieri che permette agli albergatori di inserire un annuncio e di gestirlo 24 ore su 24, non è un portale di prenotazioni online ma una semplice piattaforma di esposizione delle offerte gestite direttamente dai proprietari delle strutture ricettive. bbviaggi.it non percepisce commissioni sulle prenotazioni in quanto mette in contatto direttamente il cliente con la struttura e quindi non è responsabile di eventuali disaccordi tra le parti in quanto gli annunci sono autogestiti e non vengono in alcun modo controllati e verificati. Effettuare le dovute verifiche prima di contattare una struttura è doveroso.

L'inserimento della pagina alberghiera in bbviaggi.it comporta l'approvazione all'iscrizione nella newsletter per ricevere aggiornamenti delle offerte.

L'inserimento della pagina è valido 12 mesi e verrà rinnovata in automatico al costo di 49,90 euro iva compresa valido 1 anno oppure 79,90 euro iva compresa valido due anni oppure 149,90 per 3 anni, se aderisce ai piani annuali dovrà dare disdetta almeno un mese prima della scadenza o comunque facendo presente ai nostri incaricati al momento in cui riceve gli avvisi di rinnovo.

0
0
0
s2smodern