itenfrde

Descrizione

Dove siamo:
La Corte è situata in Toscana a Subbiano, in provincia di Arezzo, un punto strategico dal quale effettuare gite giornaliere sugli itinerari turistici della Regione come Arezzo, il Casentino (L’Eremo di Camaldoli , il Santuario della Verna, Poppi ed il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi) Cortona, Firenze , Siena nonchè Perugia e Roma.

La Corte è posta all’interno dell’antico Borgo di Subbiano che si presenta ben conservato e in esso sono visibili chiari tratti della sua costruzione medievale, nonostante la notevole espansione urbanistica avvenuta recentemente.

Come raggiungerci:
Dall’Autosole A1 uscita Arezzo dista 18 Km che si percorrono in direzione Arezzo centro, poi si seguono le indicazioni Casentino-Subbiano-Bibbiena.
Dalla E-45 uscita Sansepolcro dista 22 Km che si percorrono in direzione Anghiari, poi si seguono le indicazioni Arezzo-Subbiano-Casentino-Bibbiena.
Con il Treno alla stazione di Arezzo coincidenza con "Il trenino del Casentino": fermata stazione di Subbiano (15 minuti) o il bus navetta a semplice richiesta.

Il personale della Corte dell’Oca è a disposizione per effettuare un servizio navetta tra la stazione di Arezzo e la Corte dell’Oca, su richiesta degli ospiti.

Prezzi:


Contatti:

REGIONE: : Toscana
Città: Subbiano
Sito web: www.cortedelloca.it
Telefono: 0575 421336



La Corte dell'OcaLa Corte dell'OcaLa Corte dell'OcaLa Corte dell'OcaLa Corte dell'OcaLa Corte dell'OcaLa Corte dell'OcaLa Corte dell'OcaLa Corte dell'Oca



WhatsApp sul PC?

B&B Le Stelle del Museo

b&b a Napoli centro storico

Hotel in Sicilia

hotel trinaclia san vito lo capo

B&B a Bari

B&B al Cortile a Bari

Telese Terme

bb a telese terme

Hotel Milord *** Cesenatico

hotel milord cesenatico

Starita bed & pizza a Napoli

bed e pizza starita