Contatti:

REGIONE: : Toscana
Sito web: www.daferro.it
Telefono: 3207221953
Cel.: Whatsapp: 3207221953
Indirizzo: Via Sarzanese Nord 5310

Descrizione

Benvenuto, il Bed and Breakfast “da Ferro” nasce in Piano di Conca (piccolo centro della Versilia) lungo la via Sarzanese, vicino agli storici locali che ospitano un ristorante, rinomato nella zona per la cucina casalinga, un bar e un’ alimentari, tutti recanti la denominazione ”da Ferro”.

Il locale, a ridosso delle Alpi Apuane, dista appena 4 chilometri dal mare e dalla famosa città costiera di Viareggio,nota soprattutto per le spiagge e per il conosciuto Carnevale, che richiama persone da ogni parte del mondo, grazie alle grandi costruzioni di cartapesta che vengono realizzate per l’occasione.

È situato in una zona propizia anche per la visita di alcune delle più importanti città italiane, come Lucca e Pisa, entrambe famose per il loro considerevole patrimonio artistico (non trascurabili sono infatti le mura di Lucca, Piazza dei Miracoli a Pisa, considerata una delle 7 meraviglie del mondo).

Facilmente raggiungibili sono inoltre le numerose località turistiche marittime, tra le quali Viareggio, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi.

La costruzione, che risale al finire dell’ottocento, è stata completamente ristrutturata pur mantenendo lo stile precedente.

Si sviluppa su due piani, dispone di 3 stanze e di un’ ampia sala comune per le colazioni.

Le camere sono di circa 20 metri quadrati ciascuna, sono tutte egualmente fornite di un bagno con doccia, riscaldamento autonomo, televisione, aria condizionata e accesso ad internet wi-fi.

Sono disponibili anche due mini appartamenti da circa 35 metri quadrati: oltre alle stesse comodità delle altre stanze, dispongono anche di una cucina.
Ogni stanza è arredata in un fresco stile provenzale.

Sul retro dell’ abitazione è inoltre presente un parcheggio illuminato, riservato ai clienti e un piccolo giardino.
Città: Piano di Conca

→ INVIA UNA EMAIL

Prezzi:

Prezzo MAX: 60.00 €