Descrizione

Nel 2007 sono terminati i lavori di ristrutturazione di un'altra importante parte dell’azienda, la colonica del Podere Pianottolo, circondata dal “Vigneto I Domi”.
Il recupero edilizio e storico di questa testimonianza di vita contadina permette oggi a I Veroni di ospitare amici e clienti in nove accoglienti e raffinati appartamenti colonici immersi in un suggestivo e unico paesaggio toscano dominato dai vigneti del Chianti Rufina, secolari olivete e colline di cipressi, lecci e querce. La passione, la cura e l’attenzione che la proprietà ha messo nella ricerca e nel restauro della casa colonica, dei mobili e dell’arredo di ciascun appartamento testimoniano il legame e l’interesse a preservare questi antichi luoghi agricoli di vita contadina passata e da non dimenticare.

La nostra ospitalità
Lo staff che gli ospiti troveranno ad accoglierli sarà a disposizione per tutta la durata del soggiorno presso l’agriturismo per visite guidate nella cantina, nei vigneti e per la degustazione guidata dei vini Chianti Rufina e dell’olio extravergine prodotti in cantina.

Prezzi:

Servizi::
✔Wi-Fi Free
✔Bagno in camera
✔Climatizzatore
✔TV
✔Parcheggio


Contatti:

REGIONE: : Toscana
Città: Pontassieve
Sito web: www.iveroni.it
Telefono: 3388881402
Cel.: Whatsapp: 3388881402
Indirizzo: Via san Martino a Quona 67



Agriturismo I VeroniAgriturismo I VeroniAgriturismo I VeroniAgriturismo I VeroniAgriturismo I VeroniAgriturismo I VeroniAgriturismo I VeroniAgriturismo I VeroniAgriturismo I Veroni

WhatsApp sul PC?