Contatti:

REGIONE: : Marche
Sito web: www.guerrinmeschino.com/
Telefono: +39 0736 85 62 18
Cel.: Whatsapp: +39 329 31 55 574
Indirizzo: 63088 – Rocca di Montemonaco (AP)

Descrizione

L’Hotel Guerrin Meschino si trova nel piccolo borgo di Rocca a soli 5 minuti da Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini all’altitudine di 790 mt. s.l.m.

Il sasso è la caratteristica prevalente risaltando sia negli esterni che negli interni della struttura per regalare un piacevole senso di tipicità marchigiana oltre a fascino e suggestione.

Tutte le 7 camere sono state recentemente ristrutturate e finemente arredate con mobili in legno, alcune con travi in legno a vista, servizi privati, tv con digitale terrestre, Wi-fi nelle parti comuni e dotate di tutti i comfort possibili per potervi regalare piacevoli momenti di riposo dopo una giornata trascorsa all’aria aperta.

Il silenzioso borgo di Rocca di Montemonaco, potrà farvi riscoprire i veri suoni della natura composti come una melodia dallo scorrere delle acque del torrente, dal canto degli uccellini ed i mormorii dei boschi dei Monti Sibillini.

Siamo aperti tutto l’anno ed è gradita la prenotazione soprattutto nei periodi di alta stagione (Pasqua, Luglio, Agosto e Capodanno).

L’Hotel Guerrin Meschino è inoltre accessibile anche a persone diversamente abili.
Città: Rocca di Montemonaco (AP)

→ INVIA UNA EMAIL

Prezzi:

Prezzo MAX: 28.00 €