arrow Calabria arrow CROTONE

Descrizione

Residence situato direttamente sul mare sulla costa Jonica, a metà strada fra Sibari e Crotone a pochi minuti dal centro di Cirò Marina, rinomato per la produzione del vino Doc Cirò.
Il centro vacanze Punta Alice, armonicamente inserito nella natura lussureggiante della Calabria, è l’ideale per trascorrere una piacevole vacanza e per godere delle bellezze di questa terra esplorando i suoi siti archeologici e vivendo le sue tradizioni folkloristiche.
Il mare incontaminato della Calabria Jonica, che da anni ottiene il riconoscimento europeo di Bandiera Blu, con le sue acque cristalline e le sue spiagge di sabbia dorata è particolarmente indicato per tutte le tipologie di turisti: famiglie, giovani e anziani. Inoltre gli appassionati di subacquea qui potranno immergersi alla scoperta di fondali ricchi di tesori naturali.
Il Residence Punta Alice si estende su 6 ettari di terreno di macchia mediterranea, ombreggiato da pini, acacie, eucaliptus, tamerici e pioppi. Qui trovano riparo 300 piazzole per camper, roulotte e case mobili, due residence, piscine per adulti e bambini, anfiteatro per spettacoli e animazioni, e molti altri servizi a disposizione dei suoi ospiti.
 

Prezzi:

Prezzo MIN: 27.00 €
Prezzo MAX: 178.00 €
Servizi::
✔Wi-Fi Free
✔TV
✔Parcheggio Privato
✔Accesso disabili

 
 


Contatti:

REGIONE: : Calabria
Città: Ciro' marina
Telefono: 096231160
Whatsapp: 3494169417
Via, Civico e Città: via Punta Alice, snc

Richiesta di prenotazione