Agriturismo nel cuore della Toscana al centro dei Colli Pisani, con appartamenti dotati di ogni comfort, situati nel centro storico di Rivalto, un antico Borgo Mediavale, con vista mozzafiato su tutta la Valdera!
Disponiamo anche di 3 meravigliose suite, tutte con vasta idromassaggio, dove trascorrere momenti da sogno.
La Ripadoro è una 'fabbrica' di esperienze.
Nata per progettare una vacanza e un'occasione su misura per ogni ospite, ma con un unico obbiettivo: far conoscere il vero borgo toscano con creatività e gusto a km 0 senza rinunciare ai comfort.
Il Ristorante, gli Appartamenti con servizi alberghieri e l'Azienda Agricola che chiude il cerchio e rende unica e reale l'esperienza La Ripadoro.
Goditi una sosta per niente scontata, comoda ma curiosa e all'insegna del buongusto.
Cosa troverete al PALAZZO DEL BORGO:
-Parcheggio privato
-Colazione a Buffet continentale a km0
(Dolce, salato e soluzioni Gluten Free e Vegan)
Ogni mattina troverete sul buffet 'un piatto antico della tradizione locale con la ricetta da poter portare a casa e sperimentare, come pane e vino, i fagioli al fiasco..)
-Piscina su terrazza panoramica sulle colline della Valdera con lettini
(zona bassa prof. 1,20 mt, zona alta prof. 2,40 mt)- (in estate la terrazza la sera diventa in parte sala ristorante)
-Bar Louge aperto dalle 11:00 alle 24:00
(in bassa stagione l'orario può variare)
-Ristorante OSTERIA LA RIPADORO aperto dalle 11:00 alle 22:00 (in bassa stagione l'orario può variare)
-Campo da Beach Soccer/Volley
-Area Barbeque con 4 postazioni griglia
-Area verde per passeggiate
-Area giochi bambini all'aperto (scivoli, casette, altalene e ping pong)
-SERVIZIO DELIVERY in camera gratuito
(Colazione, cocktail, pranzo e cena)
-Reception aperta dalle 8:00 alle 22:00
-Shop con prodotti locali