arrow Lombardia arrow BRESCIA

Descrizione

Affascinante dimora avvolta in una tranquilla atmosfera agreste nel comune di Salò.
La struttura ha una lunga storia alle spalle e un raffinato restauro.
Si tratta di un ex convento seicentesco che, a inizio '700, venne usato da nobili della Repubblica di Venezia e, durante la 2° Guerra Mondiale, venne requisito dalle truppe italo-tedesche dell'RSI.
A causa del terremoto del 2004, però, venne dichiarato inagibile fino ai recenti lavori di restauro che ne hanno fatto un piccolo paradiso per gli ospiti.
L'accoglienza è il must dell'azienda, il cui motto è far sentire bene i propri ospiti.
La struttura è dotata di ogni comfort e mette a disposizione camere accoglienti con pavimenti e soffitti in legno bio, trattati solo con oli vegetali e naturali al 100%.
Il tutto è all'insegna della raffinatezza, esclusività, cortesia e soprattutto pulizia.
L'Agriturismo dispone di una grande piscina con idromassaggio e area solarium intorno a essa.
Tutto qui è studiato per dare ai nostri cilenti una vacanza rilassante e lontano da stress, smog e traffico. In pochi minuti a piedi (10 min.) o in macchina (2 min.) si è al centro di Salò dove si può beneficiare dei numerosi ristoranti, alcuni con noi convenzionati, bar e poter fare stupende passeggiate usufruendo dello stupendo lungolago (il lungolago di Salò è "lungo" 4 km ed è totalmente pedonabile).
Lo staff Milord è sempre a vostra disposizione per consigliarvi e fornirvi tutta l'assiatenza che potete necessitare.
L'Agriturismo dispone di 9 camere, 5 camere doppie, 2 camere Triple e 2 Suite (camere Quadruple).
 

Prezzi:

Prezzo MIN: 80.00 €
Prezzo MAX: 170.00 €
Servizi::
✔Colazione inclusa
✔Wi-Fi Free
✔Bagno in camera
✔Pulizia Giornaliera
✔Climatizzatore
✔TV
✔Frigo bar
✔Parcheggio Privato
✔Parcheggio
✔A norma COVID19

 
 


Contatti:

REGIONE: : Brescia
Città: Salò
Telefono: 3388131336
Whatsapp: 3388131336
Via, Civico e Città: Via Fiamme Verdi 1B

Richiesta di prenotazione