L’Hotel Guerrin Meschino si trova nel piccolo borgo di Rocca a soli 5 minuti da Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini all’altitudine di 790 mt. s.l.m.
Il sasso è la caratteristica prevalente risaltando sia negli esterni che negli interni della struttura per regalare un piacevole senso di tipicità marchigiana oltre a fascino e suggestione.
Tutte le 7 camere sono state recentemente ristrutturate e finemente arredate con mobili in legno, alcune con travi in legno a vista, servizi privati, tv con digitale terrestre, Wi-fi nelle parti comuni e dotate di tutti i comfort possibili per potervi regalare piacevoli momenti di riposo dopo una giornata trascorsa all’aria aperta.
Il silenzioso borgo di Rocca di Montemonaco, potrà farvi riscoprire i veri suoni della natura composti come una melodia dallo scorrere delle acque del torrente, dal canto degli uccellini ed i mormorii dei boschi dei Monti Sibillini.
Siamo aperti tutto l’anno ed è gradita la prenotazione soprattutto nei periodi di alta stagione (Pasqua, Luglio, Agosto e Capodanno).
L’Hotel Guerrin Meschino è inoltre accessibile anche a persone diversamente abili.