arrow Veneto arrow BELLUNO

Descrizione

Il nostro B&B è collocato a Zermen frazione di Feltre in un luogo immerso nella natura, in una posizione panoramica e tranquilla.
La Giovannella è una dimora dei primi del'900 dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato.
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per soggiorni di affari, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Forniamo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le camere dispongono di accesso internet wi-fi, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio.

Disponiamo di 3 camere:
2 camere con bagno privato;
1 camera con bagno condiviso.

Per un totale di 10 posti letto.
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
 

Prezzi:

Prezzo MIN: 60.00 €
Prezzo MAX: 150.00 €
Servizi::
✔Colazione inclusa
✔Wi-Fi Free
✔Pulizia Giornaliera
✔TV
✔Parcheggio

 
 


Contatti:

REGIONE: : Veneto
Città: Feltre
Telefono: 3209255363
Whatsapp: 3209255363
Via, Civico e Città: Via della chiesa, 21

Richiesta di prenotazione