arrow Abruzzo arrow L'AQUILA

Descrizione

Si è sempre alla ricerca di una destinazione magica, forse per stupire gli amici, probabilmente per meravigliare noi stessi. Chi di noi potrebbe essere tanto blasè da non trovare “al B&B Monte Sterpi d’Alto “qualcosa che solletichi la sua fantasia?
La struttura è una rarità: un piccolo gioiello accogliente assolutamente speciale.
L’atmosfera familiare, la disponibilità dei proprietari Vincenzo e Maria Vittoria, sempre attenti a rendere il soggiorno degli ospiti rilassante e meraviglioso. La costruzione (antisismica) risponde a tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa: accoglienza, pulizia, comodità. Un posto unico dove davvero ti senti come a casa tua, un “rifugio” delizioso, ma soprattutto una “calda” base di partenza per esplorare l’affascinante Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Dista Km 1,9 da Villetta Barrea, Km 4,3 da Barrea e dal meraviglioso lago, Km 4,9 dalla Riserva Naturale “La Camosciara“, Km 13,6 da Pescasseroli, Km 17,7 da passo Godi.
Le camere con vista sulle montagne, sono dotate di servizi ad uso privato, minibar, TV a schermo piatto, asciugacapelli, Kit per la doccia, asciugamani, biancheria.
La colazione, inclusa nel prezzo, è a base di prodotti confezionati.

Servizi offerti:

• Wifi
• Parcheggio esterno privato
• Terrazzino esterno con tavolini
• Circuiti finanziari ammessi: VISA, MASTERCARD, BANCOMAT
• Animali domestici, non ammessi.
 

Prezzi:

Prezzo MIN: 60.00 €
Prezzo MAX: 75.00 €
Servizi::
✔Colazione inclusa
✔Wi-Fi Free
✔Pulizia Giornaliera
✔TV
✔Parcheggio Privato
✔Parcheggio

 
 


Contatti:

REGIONE: : Abruzzo
Città: Civitella Alfedena
Telefono: 3297008111
Whatsapp: 3297008111
Via, Civico e Città: via delle gravare 1/d int. 2

Richiesta di prenotazione