arrow Veneto arrow VICENZA

Descrizione

Prestigioso Agriturismo ristrutturato splendidamente con cura e gusto, in un sottile e accurato accostamento tra moderno e tradizionale. Il casale è in ottime condizioni, grazie ad una sapiente e minuziosa ristrutturazione dell'intera cascina, con una ricostruzione totale delle rifiniture interne ed esterne, solai, tetto, impianti ed infissi, illuminazione a led. Particolare la cura per le finiture interne: alcuni alloggi hanno conservato le mura con pietre a vista accostate al classico intonaco, altri hanno soffitti con travi in legno, abbinato a materiali quali ceramica, pavimento in parquet ecc..

Nulla è stato lasciato al caso, così da creare una soluzione che unisca comfort con il senso estetico, cioè con tutte le caratteristiche di un rustico senza tralasciare i bisogni della vita moderna. La posizione è invidiabile, con la strada principale del Pasubio che conduce alle cittadine più importanti della zona e all'autostrada A4. Inoltre con soli 7km si arriva al centro storico di Vicenza. A due passi dall’agriturismo si trova il centro di Motta di Costabissara, zona ben servita per soddisfare tutte le esigenze. Sono sorti da poco negozi e locali e affiancano altri che già esistono da tempo. Gli alloggi sono completamente arredati con mobili antichi e moderni, aria condizionata, riscaldamento con regolazione autonoma, TV, internet wireless, servizio di pulizia e parcheggio privato.

Ogni appartamento gode di una cucina accessoriata fornita di caffè, thè, tazze , pentole, piatti ecc.. L’agriturismo offre inoltre un parcheggio privato all’interno, completamente gratuito. E’ l’ideale per chi desidera trascorrere week-end di relax o vacanze alla scoperta delle bellezze del Veneto ma anche da gustare all’interno dei nostri locali. E’ un’ ottima soluzione anche per soggiorni di lavoro.
 

Prezzi:

Prezzo MIN: 65.00 €
Prezzo MAX: 95.00 €
Servizi::
✔Colazione inclusa

 
 


Contatti:

REGIONE: : Veneto
Città: Costabissara

Richiesta di prenotazione