itende

arrow Toscana

Descrizione

Agriturismo al Vermigliano

Nata dall’Opera Nazionale combattenti nei primi ’30, la famiglia Mazzocco ha da sempre curato la terra e il rapporto con i turisti.
Infatti si perde nel tempo la data di inizio attività come affittacamere trasformatasi in Agriturismo nel ’92, è stata infatti la prima concessione del Parco Naturale della Maremma. L’Azienda di 19 ha produce ortaggi, cereali, girasoli, fieno, uva, cipolle, olive, ovvero tutte le produzioni tipiche della Maremma Toscana. Questa produzione trasforma i paesaggi dell’Alberese in un caleidoscopio di colori in ogni stagione dell’anno. Dalle rotoballe di fieno, ai campi dorati di grano, al verde brillante della vigna che si trasforma negli arancioni, gialli e rossi tipici dell’autunno e della produzione del vino.

A disposizione degli ospiti una splendida piscina che guarda sulla campagna e dalla quale è possibile vedere le colline del Parco Naturale della Maremma. La famiglia Mazzocco ha realizzato una piccola stanza di servizio dedicata alla lavanderia, con lavatrice e ferro da stiro. La fantastica cucina della mezza pensione (link) vi stupirà con il gusto della sana cucina toscana. Per gli ospiti anche mountain bike per escurzioni nella Maremma. Nell’azienda c’è un viale, denominato “degli innamorati”, che porta fino ad un laghetto artificiale, spesso utilizzato anche per un po’ di sano movimento mattutino. Ovviamente la cordialità e i suggerimenti per le vostre passeggiate nel verde e per i posti più tipici da visitare della nostra amatissima Maremma Toscana.

Prezzi:
Min: 40 euro Max: 80 euro
 

Prezzi:

Prezzo MAX: 40.00 €
 
 


Contatti:

REGIONE: : Toscana
Città: Alberese
Sito web: www.alvermigliano.com
Telefono: 0564 407106
Whatsapp: 3404964851
Indirizzo: via Sorbino

invia una richiesta