arrow Sardegna

Descrizione

Benvenuti nella pagina del Turas Club Case Vacanze
Il Turas Club Case Vacanze è situato su una ridente collina che si affaccia sul golfo di Bosa (OR), immerso nella folta macchia mediterranea che inebria con il suo inconfondibile profumo di mirto, regala ineguagliabili scenari incantevoli, ideali per il tuo relax.
La struttura accogliente, offre ai suoi ospiti un ambiente gradevole e tranquillo per assicurar loro un soggiorno piacevole.
La zona residence, composta da 9 appartamenti Bilo 4, offrono una terrazza vista mare attrezzata con tavolo sedie ed ombrellone, tv, camera matrimoniale, bagno, soggiorno con cucina e doppio letto singolo.
Di fronte agli appartamenti e' situato un barbeque in pietra con lavabo e doccia esterna.
Allinterno della struttura potrete usufuire di un servizio bar, pizzeria, piscine e serate con musica dal vivo ed altri tipi di eventi su programmazione settimanale.

L’impianto turistico si trova a meta’ tra il comune di Magomadas ed il Comune di Bosa ( www.bosa.it) , una città adagiata sul fondo valle, poco distante dalle acque cristalline del mare, dominata dal castello dei Malaspina intorno al quale si stringono le alte case del borgo medioevale che scendono fino alla sponda del Temo per animarsi con il leggero movimento delle palme affacciate sul fiume, che con il suo corso sinuoso attraversa la città da est a ovest.
Supermercati, distributori, ristoranti e locali sulla spiaggia, distano circa 3 km.
La costa frastagliata che, dal golfo di Cuglieri porta sino a Capo Marargiu , e’ rinomata per le attività subacquee ed i fondali cristallini ricchi di fauna ittica.
Ti invitiamo a scoprire di più qui sul nostro sito. Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate.
Siamo in villaggio turas strada comunale Magomadas - Bosa, Magomadas.
Per info e prenotazioni inviaci una email a info@villaggioturas.it
Un assistente sarà disponibile per risponderti.
 

Prezzi:

Prezzo MIN: 75.00 €
Prezzo MAX: 150.00 €
Servizi::
✔Wi-Fi Free
✔TV
✔Frigo bar
✔Parcheggio

 
 


Contatti:

REGIONE: : Sardegna
Città: Bosa
Telefono: 3664047962
Whatsapp: 3664047962
Via, Civico e Città: villaggio turas

Richiesta di prenotazione