arrow Sardegna arrow ARZACHENA

Descrizione

La nostra casa è una vecchia stalla, immersa nel verde e in una magica atmosfera a pochi minuti dalla Costa Smeralda, restaurata in perfetta armonia con l’ambiente circostante e il nostro sentire. Quando noi, Laura e Alberto, abbiamo deciso di venire a vivere in Sardegna siamo fuggiti da una realtà cittadina divenuta troppo stretta e qui abbiamo realizzato un sogno abitativo e un progetto di vita, dando la possibilità ad altre persone di poterne godere.
Così da una vecchia stalla, tra San Pantaleo, Porto Cervo ed Arzachena, abbiamo dato forma a “Ca’ la somara”, dove paesaggi-profumi-colori-materiali, tutto, contribuisce a creare un’accogliente serena ed informale atmosfera, ideale per chi desidera una vacanza rilassante in un luogo particolarmente suggestivo.
Gli ospiti vengono accolti in dodici semplici ma romanticamente rustiche ed accoglienti camere una diversa dall’altra ed ognuna distinta dal colore dell’asinello.
Mobili e decorazioni sono frutto del nostro assiduo girovagare e sono stati da noi curati in ogni dettaglio: gli intonaci a calce, nelle pareti nicchie dagli spigoli stondati, bagni con ceramiche dipinte a mano, i soffitti alternano alle travi di legno tegole di cotto o semplice cannucciato.
 

Prezzi:

Servizi::
✔Wi-Fi Free

 
 


Contatti:

REGIONE: : Sardegna
Città: Arzachena
Telefono: +39078998969
Whatsapp: +39078998969
Via, Civico e Città: Arzachena

Richiesta di prenotazione